Max
Powell

Ufficio Corporate & Public Affairs - Sede di Bruxelles

Bruxelles

Max è EU Public Affairs Account di UTOPIA presso la sede internazionale di Bruxelles, dove si occupa di monitoraggio legislativo per i clienti dei settori digitale e salute.

Nato a Oxford ma cresciuto a Kilkenny, in Irlanda, Max ha ottenuto master congiunto Erasmus Mundus in European Politics nel 2022, studiando in tre diverse università europee. Questa esperienza ha rafforzato il suo interesse nelle istituzioni europee e in particolare nella transizione digitale a livello europeo. Ad UTOPIA, Max si occupa principalmente di monitoraggio e relazioni istituzionali, sulla base dell’esperienza che ha acquisito come Junior Associate nel suo precedente lavoro a Weber Shandwick a Bruxelles.

Prima di lavorare in public affairs, Max ha lavorato nel marketing per delle ONG in Brasile e in Perù e ha studiato Francese e Sociologia al Trinity College di Dublino. Al di fuori del lavoro, Max ama cucinare, viaggiare e tifare la squadra irlandese di rugby. Sta anche frequentando un corso di italiano, nella speranza di impressionare i suoi colleghi dell’ufficio di Roma un giorno!