FINANCIAL TIMES: UTOPIA CONFERMATA NEL RANKING FT1000

La società di relazioni istituzionali e comunicazione guidata da Giampiero Zurlo tra le mille aziende UE con la maggiore crescita nel triennio 2015-2018: +218% di fatturato

4 milioni di euro di ricavi nel 2019 (+30%)

***

Roma, 02 marzo 2020. Per il terzo anno consecutivo UTOPIA – società di Public Affairs e Media Relations – si conferma tra le mille aziende europee innovative a maggiore crescita secondo la classifica del Financial Times “FT1000 Europe’s Fastest Growing Companies”, grazie a un incremento del fatturato del +218% nel triennio 2015-2018.

Inoltre, la società annuncia di aver chiuso il 2019 con un ulteriore aumento di fatturato del 30% rispetto al 2018, con ricavi di circa 4 milioni di euro.

In questo momento di estrema difficoltà per tutte le imprese, nazionali e internazionali, che si trovano a fronteggiare anche i devastanti effetti economici legati all’epidemia di Coronavirus – ha dichiarato l’Amministratore Delegato Giampiero Zurlo –  ricevere questo ulteriore riconoscimento internazionale rappresenta sia un forte stimolo sia una chiara indicazione a non adagiarsi sui risultati passati e a reagire alle crisi, preparandosi alle nuove sfide con senso di responsabilità sociale, fiducia nel futuro e lungimirante coraggio. Siamo premiati in quanto azienda disruptive, simbolo di innovazione e crescita economica: ciò è sicuramente fonte di orgoglio, a cui si deve accompagnare una grande responsabilità, mia e di tutti i 50 collaboratori che hanno contribuito a questo successo.”

UTOPIA ha recentemente aperto un nuovo headquarter europeo a Bruxelles dal quale sarà gestito il processo di internazionalizzazione societaria, per portare il know-how e il modello di lavoro sviluppato in Italia in altri mercati europei.

Per consultare la classifica completa, clicca QUI.