Mangopay scelta da Maisons du Monde per un’esperienza di pagamento fluida

L’infrastruttura modulare di Mangopay selezionata per fornire un’esperienza di pagamento fluida per le piattaforme di Maisons du Monde, mitigando il rischio e guidando la crescita globale

Milano, 21 novembre 2023 – MANGOPAY, il fornitore di infrastrutture di pagamento specifiche per piattaforme, annuncia oggi di essere stata scelta da Maisons du Monde, affermata società nella vendita di arredamento e mobili per la casa, per offrire esperienze di pagamento fluide ai clienti del suo marketplace. L’integrazione dell’infrastruttura di pagamento modulare di Mangopay segna un significativo passo avanti nel miglioramento delle transazioni digitali per il marketplace di Maisons du Monde, garantendo una maggiore soddisfazione dei clienti e creando al contempo opportunità di crescita.

In qualità di leader mondiale nel settore dell’arredamento per la casa, Maisons du Monde pone al centro della sua missione esperienze eccezionali per i clienti. In linea con questo impegno, l’azienda ha cercato un partner per i pagamenti con una significativa presenza internazionale, in grado di gestire al meglio le transazioni online e di supportare l’azienda nella sua ulteriore espansione. Integrando la tecnologia all’avanguardia di Mangopay, le piattaforme di Maisons du Monde beneficeranno di un’infrastruttura di pagamento flessibile e robusta, garantendo ai clienti transazioni comode e sicure.

“Nell’esperienza digitale, il pagamento è la colonna portante, l’ultima e più importante tappa per una fluida esperienza del cliente”, ha dichiarato Constance Fouquet, Digital Chief Executive di Maisons du Monde. “Ecco perché siamo impegnati a rafforzare la nostra struttura di pagamento: avere i partner giusti per garantire la solidità e l’attività dell’esperienza dei nostri clienti è fondamentale per Maisons du Monde”.

Grazie alla nuova partnership, Mangopay supporterà Maisons du Monde nelle sue esigenze di pagamento per espandersi in nuove aree geografiche e far crescere il suo business in linea con i suoi piani di espansione in corso, mantenendo l’attenzione a offrire un’esperienza cliente eccezionale.

“Siamo entusiasti di collaborare con Maisons du Monde, un leader del settore che innova continuamente nel mercato dell’arredamento e della casa. La lungimiranza strategica e la vocazione all’eccellenza dell’azienda sono in sintonia con gli obiettivi di Mangopay”, ha dichiarato Luke Trayfoot, Chief Revenue Officer di Mangopay. “Grazie alla nostra infrastruttura di pagamento flessibile e innovativa e alla nostra presenza internazionale, non vediamo l’ora di supportare il percorso di crescita di Maisons du Monde, sia in Francia che nel resto del mondo”.