Scalapay celebra il lancio del Paga in 4 senza interessi con un premio da 1 milione di euro su migliaia di nuovi brand
- “Scalapay copre più del 50% dell’e-commerce italiano”, ha dichiarato il CEO Simone Mancini
- Il lancio del Paga in 4 prima della stagione clou dello shopping punta ad aiutare gli utenti nella gestione oculata delle proprie spese durante un periodo caratterizzato dal carovita, promuovendo una responsabile gestione finanziaria
- Amazon, Booking, IKEA, Footlocker e Zara sono solo alcuni dei nuovi partner su cui è possibile effettuare acquisti e pagare in 4 rate senza interessi
- Al via una campagna senza precedenti in Italia. Il montepremi milionario del concorso a premi è da intendersi sottoforma di voucher in beni o servizi IVA inclusa ove dovuta
Milano, 15 novembre 2023 – Scalapay, innovativa società di servizi di pagamento, sta colmando il 2023 lanciando oltre mille ambiziosi brand nella sua piattaforma, permettendo ai clienti di effettuare acquisti e pagare in 4 rate senza interessi tramite la sua app. Nuovi partner di brand includono colossi globali come Amazon, Booking, Footlocker, Zara, Zalando Privè, IKEA, Uniqlo, Farfetch, Bershka, Yoox, About You, Boohoo, e Leroy Merlin.
“Per molto tempo, i nostri consumatori hanno richiesto questi noti brand. Oggi, grazie alla nostra partnership con Visa, siamo felici di offrire ciò che desideravano. Ora Scalapay copre più del 50% dell’e-commerce italiano” ha dichiarato il CEO di Scalapay, Simone Mancini.
Per celebrare questo traguardo, il lancio del Paga in 4, Scalapay sta lanciando una campagna senza precedenti in Italia. L’azienda ha messo da parte un grandioso premio di €1.000.000 per un fortunato vincitore, da intendersi sottoforma di voucher in beni o servizi IVA inclusa ove dovuta.
Direttamente ispirato dai propri clienti, l’omaggio di Scalapay è pensato per realizzare sogni. “I nostri clienti hanno condiviso casi in cui Scalapay li ha aiutati a realizzare ambizioni di vita. Abbiamo ascoltato storie come fare un regalo ai genitori per un viaggio di nozze mai realizzato, portare i figli a Gardaland, e persino acquistare il primo paio di ambite scarpe di Jimmy Choo. Vogliamo continuare a realizzare i sogni con questa campagna,” ha spiegato il CEO.
Per partecipare, i clienti devono fare un acquisto di almeno €80, scaricare l’app Scalapay, registrarsi sulla dedicata pagina d’atterraggio nell’app, e partecipare all’estrazione finale. Il vincitore sarà fornito di un servizio concierge dedicato per sei mesi per convertire il premio di €1.000.000 in beni o servizi contemplati dal D.P.R. 430/2001 (tutti i dettagli sono pubblicati sul regolamento del concorso a premi, disponibile alla pagina web
https://www.scalapay.com/it/regolamento).
Come parte delle celebrazioni in corso, Scalapay sta anche organizzando quiz giornalieri in diretta con €1.000 in Buoni Regalo da vincere ogni giorno. Per partecipare, gli utenti devono accedere alla app Scalapay alle 21:00 ogni giorno e rispondere a tutte e dieci le domande a risposta multipla nel quiz in diretta. Il partecipante più veloce a rispondere correttamente vince €1.000 in Buoni Regalo.
Insieme alla rilevante presentazione dei nuovi partner di brand, Scalapay offre ai clienti la possibilità di pagare in 4 senza interessi.
“La creazione di questa soluzione è il risultato diretto dell’ascolto attento delle esigenze dei nostri clienti. Il lancio di Pay in 4 proprio in anticipo sulla stagione natalizia, il periodo clou dello shopping, riveste un’importanza fondamentale. In questa fase, la spesa per beni e servizi discrezionali registra un significativo aumento. In un contesto di crescente costo della vita dovuto all’inflazione, l’opzione di pagamento in 4 rate senza interessi offerta da Scalapay punta ad aiutare gli utenti nella gestione oculata delle proprie spese promuovendo una responsabile gestione finanziaria”.
Con il Paga in 4, nuovi brand, la grandiosa estrazione e i quiz, Scalapay si prefigge di rivoluzionare l’esperienza di acquisto dei loro clienti in questa stagione natalizia. La campagna punta a realizzare sogni personali e cari, a testimonianza dell’impegno di Scalapay nel servire i suoi clienti.