E-commerce: Mangopay e Kriya in partnership per migliorare l’esperienza di pagamento B2B
Questa partnership chiave fornisce ai marketplace B2B nuove e potenti opzioni di pagamento. La consolidata infrastruttura di pagamenti di Mangopay viene
potenziata con le soluzioni flessibili di credito commerciale e Pay Later di Kriya.
Milano, 7 settembre 2023 – Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento specifiche per le piattaforme, annuncia ufficialmente una partnership strategica con Kriya, una piattaforma fintech che offre un accesso diretto ai pagamenti e al credito B2B, con un processo decisionale immediato. Questa collaborazione consentirà ai marketplace B2B di Mangopay di costruire facilmente un’esperienza di pagamento dinamica che mira a rimuovere gli ostacoli e a far fluire gli ordini in modo ottimale.
Con la continua crescita del settore dei marketplace B2B, l’esperienza di pagamento rimane un elemento di differenziazione essenziale. Grazie alla partnership con Kriya, Mangopay sottolinea la sua attenzione per le innovazioni nel settore fintech. L’impegno di Kriya nel facilitare l’accesso diretto alle opzioni di pagamento e credito B2B corrisponde all’obiettivo di Mangopay di fornire un’infrastruttura di pagamento semplice e all’avanguardia. I clienti business possono godere di un’esperienza di checkout personalizzata in base ai loro metodi di pagamento preferiti e a condizioni flessibili. Al contempo, le piattaforme ricevono un pagamento anticipato, garantendo una transazione più sicura. Il potenziamento delle possibilità di pagamento di Mangopay con una soluzione chiave per il checkout del credito è un passo significativo per guidare la crescita globale dei marketplace.
Operativa dal 5 settembre, questa partnership è pronta a fornire una proposta completa, in grado di gestire i molteplici flussi di pagamento intrinseci alle operazioni B2B. Ciò include, ma non solo, opzioni di pagamento immediato, riscossioni differite, erogazione efficiente di fondi ai venditori e gestione meticolosa delle commissioni degli operatori del marketplace. Con Kriya, gli acquirenti possono acquistare beni e pagare in un secondo momento entro 90 giorni. Allo stesso tempo, i venditori ricevono il pagamento al momento della spedizione della merce, rendendo il metodo di pagamento Kriya uno strumento vantaggioso per la gestione del flusso di cassa sia dei venditori che degli acquirenti.
“Mangopay, nel suo allineamento strategico con Kriya, riafferma la sua attenzione ai progressi pionieristici nel settore fintech”, afferma Luke Trayfoot, Chief Revenue Officer di Mangopay. “L’impegno di Kriya nel facilitare l’accesso diretto ai pagamenti B2B e al credito è in sintonia con il principio di Mangopay di fornire un’infrastruttura di pagamento semplice e all’avanguardia”.
“L’e-commerce B2B è in rapida crescita e molti marketplace e venditori hanno bisogno di una nuova gamma di opzioni di pagamento e credito per far crescere il proprio business”, afferma Anil Stocker, CEO & co-fondatore di Kriya. “La nostra partnership con Mangopay, uno dei principali operatori con una forte presenza nei marketplace B2B, ci permette di offrire una migliore esperienza ai clienti di Mangopay. Questa partnership è un ottimo esempio di due leader fintech che lavorano insieme per servire meglio i marketplace B2B offrendo loro un accesso senza ostacoli alle opzioni di pagamento”.