Axians Italia nomina Roberto Corraro nuovo Managing Director 

 

Roma, 17.02.2025 Axians Italia si prepara a una nuova fase con un cambio al vertice.  Dopo un importante percorso in azienda, Michele Armenise passa il testimone, e Axians  Italia lo ringrazia per il lavoro svolto e per il grande contributo dato alla crescita dell’azienda. 

A prendere il suo posto sarà Roberto Corraro, che assume il ruolo di Managing Director di Axians Italia. Con una solida esperienza nel settore e una visione strategica orientata  alla crescita e all’innovazione, Roberto Corraro guiderà l’azienda, con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Axians Italia nel mercato. 

“Assumere la guida di Axians Italia è per me un grande onore e una sfida che accolgo con  entusiasmo. L’accelerazione della trasformazione digitale e la necessità di integrarla in un  percorso di sostenibilità richiedono un forte spirito innovativo, e Axians Italia è pronta a dare il proprio contributo. Grazie alla nostra competenza tecnologica, possiamo supportare  concretamente lo sviluppo dei nostri clienti, restando fedeli ai nostri valori e alla nostra  missione, che pone sempre le persone al centro. Axians Italia vanta un team straordinario  di specialisti, capaci di fare la differenza: insieme costruiremo un percorso di crescita  sostenibile e di successo, creando un futuro inclusivo per tutti”. – Roberto Corraro,  Managing Director di Axians Italia. 

A supportare questa visione, il Country Manager di VINCI Energies Italia, Thomas  Panozzo, ha dichiarato: 

“Axians Italia è un pilastro fondamentale della strategia del Gruppo in Italia e siamo certi  che, sotto la guida di Roberto Corraro, potrà continuare il suo percorso di crescita e  innovazione. Il nostro impegno rimane quello di supportare i clienti nel loro percorso digitale, offrendo soluzioni sempre più efficaci, all’insegna della sostenibilità e dell’eccellenza.” 

Con questo passaggio, Axians Italia conferma il proprio impegno nel perseguire una  strategia solida e ambiziosa, pronta ad affrontare le sfide del futuro.