La rassegna stampa, accuratamente selezionata sulle maggiori testate per le tematiche di interesse, rappresenta uno strumento fondamentale per garantire il corretto flusso delle informazioni, per consentire al cliente di valutare l’attività di ufficio stampa e per valutare quotidianamente l’agenda setting.
 Il media monitoring è un servizio quotidiano che offre uno screening accurato della stampa e delle agenzie stampa per essere costantemente e tempestivamente aggiornati sui temi di interesse e sulle loro evoluzioni.
 

Monitoraggio media e analisi delle uscite

Rappresenta un importante strumento di analisi e controllo dal quale non si può prescindere nella gestione dell’immagine del cliente, anche per il monitoraggio delle attività dei competitor e degli stakeholders, per il controllo del mercato e delle sue evoluzioni, nonché per individuare possibili spunti e opportunità di comunicazione.

Vi è ricompreso il monitoraggio quotidiano delle agenzie di stampa, un servizio fornito in esclusiva che consente di essere aggiornati in tempo reale sui temi di interesse evitando di doverli apprendere in ritardo, il giorno dopo, dalla carta stampata.